+ 39 089 2964422

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro e non oltre i 10 giorni dalla data di consegna del pacco, farà fede la ricevuta di consegna del corriere.

Fatturazione
Per ogni ordine effettuato sul sito Dionigi1930.it sarà emesso scontrino fiscale. Fattura su richiesta. La fattura viene emessa contestualmente all'evasione dell'ordine e normalmente accompagna la merce nella busta posta sull'imballo. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.

Istruzioni per il reso.

Per procedere ad un rimborso o cambio basterà accedere al sito, entrare nella propria area personale sezione “Storico e dettagli dei miei ordini”, individuare l'ordine per il quale richiedere il reso e cliccare su "dettagli", selezionare in basso l'articolo o gli articoli da rendere ed indicare il motivo del reso.

Dopo la richiesta, una volta ricevuta l'approvazione da parte del nostro staff, si potrà procedere con l'imballaggio dei prodotti e relativa spedizione al seguente indirizzo:

Dionigi 1930 di A. Dionigi
C.so Umberto I, 101
84013 Cava de' Tirreni (SA)

La restituzione è a carico del cliente.

L'imballo dovrà essere preparato in modo adatto al trasporto dello stesso, con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballaggio di simile robustezza in modo che la confezione rientri in magazzino in perfette condizioni. Non saranno accettati resi di prodotti spediti senza un imballaggio adeguato. Ove venisse a mancare il rispetto di almeno un dei punti sopra elencati Dionigi 1930 si riserva la facoltà di non accettare l'eventuale reso.

Merce difettosa o errori.

Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Dionigi 1930, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Dionigi 1930 si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Rimborso

I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso.

Dionigi 1930 si riserva il diritto di non accettare resi, rimborsi o cambi nel caso in cui non venissero rispettate le norme ed i passaggi su indicati.